Il Città di Comiso in casa della Nebros, al “Vasi” i verdearancio per allungare la striscia positiva
Comiso – Trasferta in terra peloritana domani pomeriggio per il Città di Comiso, che sarà di scena allo stadio “Enzo Vasi” di Gliaca di Piraino per affrontare la Nebros di mister Perdicucci una delle squadre più quadrate del girone B del campionato di Eccellenza.
I verdearancio, reduci dal successo casalingo con il Real Siracusa, vogliono sfruttare il buon momento di forma che stanno attraversando per cercare di mettere in cascina punti pesanti e restare a debita distanza dalla zona “calda” della classifica.
In casa comisana si è consapevoli che l’impegno con la formazione nebroidea non sarà dei più semplici, perchè i messinesi sono squadra che soprattutto in casa si fa rispettare e da sempre il massimo e la quinta posizione in classifica alle spalle delle big non è un caso.
Il Città di Comiso da parte sua visto il momento di forma e il ritrovato entusiasmo giocherà la sua partita a viso aperto cercando di non farsi “schiacciare” e di ribattere colpo su colpo gli attacchi dei peloritani che hanno in Fioretti la loro punta di diamante.
calcio, campionato eccellenza, comiso, nebros - cittàdi comiso, presentazione