Frigintini indenne al “Mazzola”, i rossoblù vanno sotto, rimontano e sono raggiunti nel finale dal Misterbianco

Misterbianco – Frigintini 2 – 2

Misterbianco – Prezioso pareggio esterno del Frigintini di Samuele Buoncompagni che al “Valentino Mazzola” di Misterbianco conquistano un prezioso punto contro una squadra che non ha mai mollato.

I rossoblù della frazione modicana, dunque tornano a casa con un punto pesante in classifica ma con un pizzico di rammarico per come è andata la gara contro i biancoazzurri di Curò.

Dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa per merito di Nicolosi, i rossoblù, infatti, prima impattano con la rete di Orazio Caccamo (nella foto) e poi ribaltano il punteggio con Damiano Buscema, ma vengono poi ripresi nei minuti di recupero dalla formazione etnea che va a segno con Fisichella.

Da segnalare sul 2 – 1 per il Frigintini, la prodezza del giovane portiere Ruffino che ha neutralizzato un calcio di rigore assegnato ai padroni di casa. Il giovane portiere modicano che da qualche settimana sta sostituendo l’esperto Caruso, lo sta facendo con grande determinazione grazie all’impegno e la voglia di rendersi utile alla sua squadra e sta permettendo al suo compagno di squadra di recuperare dall’infortunio patito nella gara con l’Atletico 1994 con la necessaria tempistica e in tutta tranquillità.

calcio, campionato promozione, misterbianco - frigintini 2 - 2, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings