Pallamano, il 16 ottobre a Ragusa la Supercoppa Sicilia, la KeyJey sfida Alcamo

È tempo di Supercoppa Sicilia per la KeyJey Pallamano Ragusa, un’occasione prestigiosa per far valere il proprio gioco, domenica 16 Ottobre, alle ore 18.

La squadra ragusana, in quanto vincente della Coppa Sicilia di Serie A2 Maschile, sfiderà infatti il Th Alcamo, vincente della Coppa Sicilia di Serie B Maschile, e lo farà in casa, con il desiderio di conquistare la Supercoppa Sicilia “Andimoda“, società partner del trofeo.

“Vogliamo ringraziare il presidente della Figh area 9 Sicilia, Sandro Pagaria – afferma la società KeyJey Pallamano Ragusa per avere deciso di ospitare l’evento nel capoluogo ibleo e per la scelta di vivacizzare la stagione con queste manifestazioni che accendono ulteriormente l’entusiasmo nei confronti della nostra disciplina. Naturalmente, abbiamo lavorato e stiamo lavorando per farci trovare pronti anche sul piano organizzativo. Cercheremo di fare del nostro meglio. Grazie, altresì, alla sponsorizzazione di Andimoda, marchio ragusano, che permetterà lo svolgimento di questa importante manifestazione”.

Alcamo, keyjey ragusa, pallamano, pallamano maschile, supercoppa sicilia, trofeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings