Incidente stradale autonomo sulla SS 115, quindicenne cade con lo scooter, trasportata a Catania in elisoccorso

Modica – E’ in prognosi riservata la quindicenne coinvolta in un incidente stradale autonomo avvenuto sulla SS 115, nei pressi del viadotto “Guerrieri”, poco prima delle 17.

La giovane che a bordo di uno scooter viaggiava in direzione Modica Sorda, subito dopo il Viadotto ha toccato il cordolo della strada perdendo così il controllo del mezzo a due ruote cadendo rovinosamente a terra.

Sul posto del sinistro per i rilievi è intervenuta una pattuglia di Pronto Intervento della Polizia Municipale, mentre i sanitari del 118 intervenuti con l’ambulanza viste le gravi condizioni della minore hanno deciso di far intervenire l’elisoccorso che ha provveduto a trasportarla al “Trauma Center” di Catania, dove ora è ricoverata in prognosi riservata.

Lo scooter sul quale viaggiava la ragazzina è stato sequestrato

118, elisoccorso, incidente stradale autonomo, modica, polizia municipale, prontointervento, quindicenne grave, scooter, ss 115, trauma center catania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings