Un Vittoria determinato cala un tris al Vizzini, Pocho D’Agosta e un doppio “ruggito” di Leone ed è successo

FC Vittoria 3

Vizzini 0

Marcatori:pt 5′ D’Agosta, 19′ Leone, st 22′ Leone

Santa Croce – Un gol di Fabio “Pocho” D’Agosta e il doppio “ruggito” di Ciccio Leone e il malcapitato Vizzini torna a casa con tre reti sul groppone.

L’FC Vittoria di Alessio Catania non fa sconti e batte facilmente la formazione etnea che nulla ha potuto contro lo strapotere dei biancorossi che incassano il secondo successo consecutivo e lanciano un segnale chiaro e netto al campionato di Promozione.

La gara, giocata al “Kennedy” di Santa Croce per l’indisponibilità del “Cosimo”, si sblocca dopo pochi minuti dal fischio d’inizio.

Il gol che spiana il successo ai biancorossi arriva al 5′ e porta la “griffe” di Fabio “Pocho” D’Agosta, uno che ha i colori biancorossi nel sangue e che non smette mai di regalare gioie ai sui tifosi.

Il Vizzini accusa il colpo e non riesce a reagire. Al 19′ inizia lo show di Ciccio Leone che “disegna” una traiettoria su calcio di punizione che non lascia scampo al portiere vizzinese.

Gara in discesa e biancorossi che visto il grande caldo tirano un po’ il fiato, ma vanno al riposo con un vantaggio rassicurante.

Nella ripresa i ritmi di gioco sono meno frenetici e la formazione ipparina gestisce senza grossi patemi il doppio vantaggio.

Al 22′ il secondo “ruggito” di Re Leone mette in ghiacciaia i tre punti e Vittoria che fa due su due e si porta in vetta alla classifica a punteggio pieno.

A fine gara i giocatori e la dirigenza vanno a far festa con i loro tifosi (nella foto di Vincenzo Russo) che hanno sfidato le alte temperature per far sentire il loro supporto alla squadra che ha intrapreso la strada giusta, ma con i piedi ben piantati a terra perchè il cammino è ancora lungo.

calcio, campionato promozione, fc vittoria - vizzini 3 - 0, santa croce, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings