L’Asp di Ragusa stufa delle accuse mosse dal sindaco di Vittoria Aiello sui social

Le accuse sui social, si sa, sono di gran moda e sempre più spesso vengono usate anche da rappresentanti istituzionali per dire la propria.

Non è da meno il sindaco di Vittoria Francesco Aiello che molto di frequente posta messaggi più o meno espliciti sugli argomenti più disparati.

L’ennesimo post sulla situazione della sanità in città però, ha fatto traboccare il vaso già pieno dell’Asp di Ragusa che stamattina ha pensato di rispondere pubblicamente, con un comunicato stampa, all’ennesimo attacco di Aiello.

Il post di Aiello sulla sanità

“La Direzione strategica dell’ASP di Ragusa apprende, con sorpresa e rammarico, dell’ennesimo post del sindaco di Vittoria che, sulla propria pagina Facebook, alimentando una ridda di commenti offensivi e gratuiti, parla di “sanità insostenibile”; “sanità vittoriese al punto di rottura”; “Pronto Soccorso è una trincea” e “servizi insostenibili”. Pur nel flusso costante di accessi, che negli ultimi giorni ha messo a dura prova il personale in servizio, e al netto delle attese che possono infastidire gli utenti, non si rintracciano criticità rilevanti o episodi fuori dal comune” – dichiara l’Asp di Ragusa.

Nel comunicato si invita il sindaco Aiello, qualora ce ne siano i presupposti, a riferire di eventuali disservizi direttamente alla Direzione dell’ASP, in modo da facilitare la risoluzione dei problemi.

La direzione strategica dell’Asp di Ragusa approfitta della circostanza, poco piacevole, per ringraziare medici e operatori sanitari dell’U.O.C. di Pronto Soccorso dell’ospedale “R. Guzzardi”, per l’abnegazione e l’impegno con cui svolgono le rispettive mansioni.

accuse, aiello, asp, ospedale, ragusa, sanità, Social, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings