Ciclismo giovanile: al memoria “Tamburri” di Campobasso quinto posto per Giuseppe Carmeni

Vittoria – Soltanto un quinto posto per Giuseppe Carmeni al memorial “Giuseppe Tamburri” che si è disputato in provincia di Campobasso.

L’atleta della Multicar Amarù Reiwa Engine, insieme a tutta la squadra gialloblù si è impegnato allo spasimo in una gara dal tasso tecnico molto elevato, resa ancora più difficile dalla pioggia battente che ha reso le strade molto pericolose.

“Una condizione – sottolinea il direttore sportivo, Gianpiero Pitino – che non ha scoraggiato i nostri ragazzi i quali hanno animato anche la fuga della prima parte della competizione. Carmeni protagonista ma, alla fine, ha ceduto il passo a chi si è rivelato più in forma. E’ stata una giornata un po’ grigia per quanto concerne i risultati ma le prestazioni complessive fanno ben sperare in vista delle ultime competizioni della stagione che speriamo ci vedranno assurgere a protagonisti”

Costretto al ritiro, invece, Emanuele Cataudella. Il campione regionale, infatti, dopo dieci chilometri si è fermato per una foratura, il cambio ruota non si è fermato per prestargli assistenza segnando praticamente la sua gara.

A Fonzaso, in provincia di Belluno, dove erano impegnati gli Esordienti in una gara di carattere nazionale, che ha fatto registrare tra l’altro la presenza del campione italiano della categoria oltre ai primi due della classifica nazionale, Matteo Verdirame si è mosso molto bene, riuscendo a conquistare un considerevole undicesimo posto in classifica. 

ciclismo giovanile, emanuele cataudella, giampiero pitino, giuseppe carmeni, matteo verdirame, memorial giuseppe tamburri, multicar amarù reiwa engine, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings