Autogiro della Provincia di Ragusa, anche una Jaguar E – Type del 1961 alla venticinquesima edizione

Ragusa – Dopo una Mercedes del 1938, un’altra autovettura di spessore proveniente da Malta impreziosirà la XXV^ edizione dell’Autogiro della provincia di Ragusa in programma a partire da venerdì 2 settembre.

Si tratta una Jaguar E-Type del 1961(nella foto), con cambio manuale a quattro marce, con un motore di 3.800 cc e sei cilindri in linea, considerata dagli esperti del settore un vero e proprio “gioiellino”.

Grazie a quest’altra partecipazione, la kermesse promossa dal Veteran Car Club Ibleo è destinata a proporsi in maniera speciale, così come nelle intenzioni degli organizzatori che, in chiave ripartenza, intendono dare vita a un appuntamento ricco di stimoli.

Tra l’altro, ci saranno anche le prove speciali nel corso delle quali i vari partecipanti potranno dimostrare sino in fondo le loro capacità alla guida di automobili che non mancheranno di attirare l’attenzione dei vari appassionati e non solo.

Non ci sono dubbi sul fatto che il Vcci, anche per questa occasione, profonderà il massimo impegno allo scopo di attirare sempre di più l’interesse di tutti i possessori di auto storiche che intendono cimentarsi con un evento di un certo spessore. E ci sarà, inoltre, la partecipazione di concorrenti provenienti da Malta, un mercato, per così dire, che il club sta seguendo con sempre maggiore interesse da qualche anno a questa parte per gli spunti che lo stesso riesce a offrire.

autogiro della provincia di ragusa, automobilismo, jaguar e.type 1961, ragusa, Veteran car Ibleo, XXV edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings