Modica, giovedi primo settembre Ignazio Abbate presenta il programma elettorale per le Regionali

Nei giorni scorsi lo avevano già fatto Forza Italia, Fratelli d’Italia, Partito Democratico e Movimento 5Stelle

Domani, giovedi primo settembre alle ore 19:00 presso la sede elettorale del candidato Ignazio Abbate in Corso Umberto 268 a Modica verrà presentato ufficialmente il programma elettorale per la prossima consultazione elettorale alle regionali.

Alla presentazione saranno presenti il coordinatore provinciale dell’UdC, Silvio Meli, ed i quattro candidati dello scudocrociato per la provincia di Ragusa, Ignazio Abbate, Paola Santificato, Sebastiano Gurrieri e Filippo Frasca.

Nel dettaglio, secondo una nota arrivata in redazione, verranno presentati i dieci punti che costituiscono il programma elaborato grazie al prezioso contributo di associazioni di categoria, sindacati e privati cittadini che hanno voluto partecipare con le loro idee e proposte finalizzate per ” riportare l’intera area iblea nel posto che merita e da cui manca da troppi anni”.

Intanto, oggi, a Ragusa presso la saletta del Caffè Italia di piazza Ssn Giovanni (ingresso corso Vittorio Veneto) sono stati presentati in conferenza stampa i quattro candidati del M5s all’Ars, Stefania Campo, Gianluca Di Raimondo, Piero Gurrieri e Carmen Rabbito.

Nei giorni scorsi i vertici provinciali di Forza Italia hanno presentato la lista dei quattro candidati al Parlamento Siciliano per la provincia iblea: Daniela Baglieri, attuale assessore regionale all’Energia; Giancarlo Cugnata, coordinatore provinciale di FI; Marco Greco, consigliere comunale a Vittoria; l’imprenditore ispicese

Carmen Rabbito, Daniela Baglieri, Filippo Frasca, Giancarlo Cugnata, Gianluca Di Raimondo, ignazio abbate, Marco Greco, Paola Santificato, Piero Gurrieri, Sebastiano Gurrieri, Stefania Campo, Vincenzo Cannizzaro

Commenti (1)

  • Continuiamo, conferenza stampa per la presentazione del programma dell UDC….OPS scusate. Il programma della lista dell innominabile, egregio Totò Cuffaro ma lei ha prestato la sua lista all Udc o meglio all ex sindaco di.modica con accordo di nn nominare ne’lei né la lista?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings