Lo Scicli CR indenne al “De Simone”, contro il Priolo in Coppa Italia Gennuso nel finale firma il pareggio

FC Priolo Gargallo 1

Scicli CR 1

Marcatori: st 11′ Ferraguto, 38′ Gennuso

FC Priolo: De Luca, Di Dio, Cassia, Anfuso (33′ st Di Bernardo), Costa, Di Stefano, Brancaforte (11′ st’ Miceli), Andolina (16′ st Caruso), Ferraguto, Di Natale, Bonaccorso (24′ st Monterosso). All. Roberto Regina.

Scicli CR: Fidone, Voi (11′ st Blando), Migliorino, Carpinteri, Rizza, Gazzè, Trovato, Massari (19′ st Caggia), La China, Arena (46′ st Mcini), Drago (7′ st Gennuso). All. Angelo Tasca e Giovanni Gazzè.

Arbitro: Gabrielbattista Castelletti di Caltanissetta

Assistenti: Vinciguerra e Priolo di Catania.

Siracusa – Finisce senza vincitori l’andata della gara di Coppa Italia, tra il Priolo Gargallo e lo Scicli CR.

Uno Scicli CR coriaceo, che ha ribattuto colpo su colpo agli attacchi dei loro avversari ed è stato poi cinico nel capitalizzare nel finale una delle azioni da rete create rimandando il discorso qualificazione alla gara di ritorno del 7 settembre.

Nonostante il gran caldo del “De Simone”, Priolo e Scicli hanno tenuto alti i ritmi di gara abbastanza alti, con i padroni di casa che hanno cercato, senza riuscirci sempre, di tenere in mano il pallino del gioco.

Rossoverdi pericolosi con due occasioni nitide nella prima frazione di gioco con Di Natale e Bonaccorso che si sono trovati a tu per tu con il giovane Fidone bravo a chiudere lo specchio della porta in entrambe le circostanze.

Lo Scicli ha rintuzzato gli attacchi avversari cercando di scardinare l’attenta difesa priolese.

Nel secondo tempo i ritmi di gara calano un po’, ma restano sempre sostenuti. Al 11′ i padroni di casa sbloccano il punteggio con Farraguto che sfrutta l’assist di Di Natale e insacca alle spalle di Fidone.

Subito dopo Bonaccorso con un tiro dal limite sfiora il raddoppio.

Lo Scicli prova a reagire e dopo aver fallito il pari in un paio di circostanze lo trova a 7′ dalla fine con il neo entrato Gennuso che con un tiro di piatto mette la sfera dove De Luca non può arrivare.

Poi il caldo e le gambe pesanti per via dei carichi di lavoro dovuti alla preparazione pre campionato fanno abbassare i ritmi di gara che fila via senza altre emozioni fino al fischio finale.

andata primo turno, calcio, coppa italia promozione, fc priolo gargallo - scicli cr 1 - 1, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings