Ragusa Calcio: anche il giovane Seby Battaglia resta in azzurro, “Felice della riconferma, qui sto bene”

Ragusa – Continuano le riconferme in casa Ragusa Calcio in vista del prossimo campionato di serie D.

Gli azzurri, da domani inizieranno la preparazione precampionato e tra i vecchi volti ci sarà anche il giovane centrocampista Seby Battaglia.

Il classe 2002, nato a Chiaramonte, infatti,è stato riconfermato dalla dirigenza ragusana dopo che lo scorso campionato ha contribuito alla cavalcata verso la conquista del massimo campionato nazionale dilettanti.

”Sono molto felice – sottolinea Battaglia – di questa riconferma perché qui mi sono trovato bene, con una società che mi apprezza e con un mister che mi fa crescere. Anzi, da questo punto di vista, spero che la Serie D mi faccia evolvere sempre di più considerato che andiamo affrontando un campionato per noi nuovo e molto competitivo. Speriamo bene. Non potete sapere quanti tifosi mi hanno scritto, mi hanno cercato, chiedendomi di restare. Questo affetto mi ha stupito da un lato e fatto sentire importante dall’altro. Continuerò ancora, dunque, a difendere i colori azzurri e lo farò anche per i nostri sostenitori che ci seguono con la massima attenzione”

calcio, campionato serie D, centrocampista, ragusa, ragusa calcio, riconfermato, seby battaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings