Frigintini Calcio “scatenato” sul mercato, tesserati Matteo Fusca, Lorenzo Caruso e Orazio Caccamo

Modica – E’ un Frigintini Calcio scatenato quello che sta nascendo per essere protagonista nel prossimo campionato di Promozione.

Ieri, per il DS Gianmarco Covato è stata una domenica di grande lavoro, in cui ha chiuso ben tre colpi in entrata.

E sono colpi di un certo spessore, dal momento in cui il dirigente della formazione che da quest’anno sarà guidata da Samuele Boncompagni, è riuscito a portare in rossoblù, il centrocampista Matteo Fusca, il portiere Lorenzo Caruso e l’attaccante Orazio Caccamo.

Con l’arrivo di Matteo Fusca, dopo quello di qualche giorno fa di Simone Iozzia il centrocampo della formazione della frazione modicana fa un salto di qualità non indifferente e si candita a essere tra i migliori della categoria.

Classe 1991, Matteo Fusca nelle ultime quattro stagioni è stato il metronomo del centrocampo della New Pozzallo tra Promozione e Prima Categoria, ma vanta anche delle esperienze con Noto, Palazzolo, Modica Calcio, Virtus Ispica e Real Siracusa Belvedere tra serie D, Eccellenza e Promozione, oltre che con la Rinascita Netina, quando la squadra della sua città militava in Prima Categoria.

Lorenzo Caruso è in portiere di sicuro affidamento che dopo aver abbandonato per qualche anno il calcio per dedicarsi allo studio, dalla scorsa stagione si è rimesso in discussione difendendo la porta del New Pozzallo, squadra con la quale ha disputato la finale play off per la Promozione persa con la San Pio X Mascalucia.

Cresciuto nel Modica Airone, il classe 1996, vanta esperienze nelle file di Modica, Ragusa e Vittoria.

Per Orazio Caccamo, invece, si tratta di un ritorno con la maglia rossoblù del Frigintini.

L’attaccante nativo di Rosolini, infatti, ha già vestito la maglia rossoblù sempre in Promozione, ma due anni fa, le cose non andarono come volevano sia l’atleta che da sempre ha avuto il fiuto del gol, sia la dirigenza frigintinese che puntava molto sui suoi gol. Ora il ritorno con la formazione cara al presidente Salvatore Colombo per cercare il riscatto e contribuire a suon di reti ai successi che la dirigenza spera di ottenere.

Caccamo, classe 1992, oltre alla maglia del Frigintini, in passato ha indossato anche quelle del Rosolini, del New Pozzallo, del Modica e dell’Atletico Scicli.

Inizia, così a delinearsi il nuovo volto del Frigintini Calcio che tra riconferme e nuovi arrivi sta costruendo una rosa molto competitiva che darà filo da torcere alle avversarie, e nelle prossime ore potrebbero arrivare altre novità dal mercato per provare ad alzare ulteriolmente l’asticella.

attaccante, calcio, campionato promozione, centrocampista, frigintini calcio, lorenzo caruso, matteo fusca, modica, nuovi acquisti, Orazio Caccamo, portiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings