Memorial “Nino Viola” di Calcio a 7, al Centro Sportivo Airone da domani al via i quarti di finale

Modica – Si avvicina sempre di più al centro Sportivo Airone la fase finale della ventiduesima edizione del memorial “Nino Viola” in corso di svolgimento sui campi in sintetico della struttura di via Rocciola Scrofani.

Ieri, si sono giocate le partite della terza fase a eliminazione diretta della competizione che negli anni è diventata un appuntamento fisso dell’estate modicana.

Nei due match delle 20 hanno conquistato il pass per i quarti di finale la Motuca Trade che si è imposta per 5 – 2 sull’Avimed/Tagghiaccio e la G.S. Infissi che ha regolato con il più inglese dei punteggi (2 – 0) la Coop Bif.

Nei due match delle 21, invece, successo e accesso ai quarti di finale della Liuzzo Legno che ha battuto di misura 2 – 1 il Real Modica e della Rimeg che ha battuto 5 – 2 l’Impresa Edile Tirella.

Domani, in programma le gare che faranno staccare alle formazioni vincenti i pass per le semifinali della competizione intitolata all’indimenticabile calciatore del Modica Calcio che in passato ha calcato insieme ai suoi amici i campi del Centro Sportivo Airone nei primi e avvincenti tornei organizzati nella struttura.

In campo scenderanno le quattro squadre teste di serie che al termine della fase a gironi si sono classificate al primo e al secondo posto.

Alle 21, la Casa della Frutta prima classificata del girone A affronterà la Rimeg, mentre in contemporanea nell’altro campo si sfideranno i Fratelli Cavallo primi classificati nel girone B e la G.S. Infissi.

Alle 21, la Beauty Man, seconda classificata del girone A se la vedrà con la Motuca Trade, mentre la Matteini Teloni, seconda classifica del girone B si giocherà il passaggio alle semifinali con la Liuzzo Legno.

Quelle di domani, saranno sfide a distanza anche tra i bomber del torneo che al momento vede in testa alla classifica Amore della Rimeg con 23 reti e al secondo Sangiorgio, della Casa della Frutta che finora di reti ne ha realizzate 20.

calcio a 7 amatoriale, eliminazione diretta, memorial nino viola, modica, terza fase, ventiduesima edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings