Pozzallo: torna la Sagra del Pesce giunta alla sua 53esima edizione

C’è grande attesa a Pozzallo per il ritorno, dopo due anni di sospensione a causa dell’emergenza Covid-19, della Sagra del pesce, una delle più antiche e rinomate sagre siciliane giunta quest’anno alla 53a edizione.

L’evento, si terrà dal 14 al 16 agosto in piazza della Rimembranza e unirà la tradizionale degustazione di ricette culinarie a base di pesce alla innovativa formula dello street food, oramai apprezzata da tutti e particolarmente amata dai giovani, che consentirà di poter gustare le prelibatezze preparate da selezionati ristoratori del settore anche passeggiando tranquillamente per la città: coppo paranza, coppo totani, involtini di spada, fish and chips, hamburger di pesce, acciughe fritte, arancini neri seppia, caponata di tonno o di spada sono solo alcune delle prelibatezze che saranno servite nei tre giorni. A fianco dell’evento gastronomico, è previsto un ricco programma di intrattenimento. 

Non vedevamo l’ora di ripartire, dopo aver vissuto un periodo davvero difficile. Ha dichiarato il neo assessore al Turismo Raffaele Monte. Per questo l’Amministrazione comunale si è impegnata, con ancora più attenzione, a proporre una formula che sarà certamente apprezzata dai nostri cittadini e dai tanti turisti frequentatori della nostra splendida zona.”

Ad aprire la manifestazione il 14 agosto una serata DJ, con la partecipazione di Roberto Ferrari di Radio DeeJay. Il 15 agosto invece sarà protagonista il cabaret con lo spettacolo di Matranga e Minafò, noti anche per la partecipazione alla trasmissione televisiva Made in Sud, che si alterneranno con lo spettacolo musicale dei Neri a Pois. Il 16 agosto invece ci sarà il gran finale con il concerto Little Summer Tour di Arisa.

Arisa, Matranga e Minafò, Neri a Pois, pozzallo, raffaele monte, Roberto Ferrari, Sagra del Pesce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings