Ragusa Calcio: Mirko Messina resta in azzurro per il terzo anno di fila, “Onorato di giocare in D con questa maglia”

Ragusa – E’ a Ragusa da due stagioni e continuerà a vestire la maglia azzurra anche nel prossimo campionato di serie D.

Stiamo parlando dell’esterno classe 2002, Mirko Messina che si è meritato sul campo la riconferma anche nel massimo campionato dilettantistico nazionale, perchè ha sempre risposto presente quando chiamato in causa da Filippo Raciti e perchè il suo comportamento nelle due precedenti stagioni non ha mai avuto comportamenti fuori le righe.

In poche parole un giovane di prospettiva sul quale si può fare affidamento sin da ora.

“E’ il terzo anno con la maglia azzurra – dichiara dopo la riconferma Mirko Messina – mi ripeto sempre che il meglio deve ancora venire. Sono state due stagioni straordinarie, l’ultima in particolare. Ma ancora qualche giorno e azzereremo tutto. Perché dobbiamo soprattutto pensare al nuovo pesante impegno che ci attende, la Serie D. Per me – continua – giocare la D con la maglia del Ragusa è un grande onore visto che, seppur nel mio piccolo, ho dato un contributo al raggiungimento di un traguardo che si attendeva da tempo. Ora -conclude l’atleta calatino – dobbiamo dimostrare tutti insieme che questo traguardo ce lo siamo meritati. Sono pronto a dare il massimo, a fare, come sempre, del mio meglio”.

Al momento della firma erano presenti i vicepresidenti azzurri Leonardo ed Emanuele Carnazza con il direttore generale Alessio Puma.

“Di Messina conosciamo le doti e la dedizione alla causa – dicono i tre dirigenti del Ragusa – e siamo contenti che sia voluto rimanere in maglia azzurra per un’altra stagione. Siamo certi che, così come è già accaduto, farà il possibile per meritare la nostra attenzione e la nostra fiducia”.

calcio, campionato serie D, mirko messina, ragusa, ragusa calcio, riconfermato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings