Altra riconferma all’Avimecc Modica, Vincenzo Nastasi sarà ancora il libero dei biancoazzurri

Modica – La storia tra Vincenzo Nastasi e l’Avimecc Modica continuerà anche nella prossima stagione.

Il libero di Castelvetrano, infatti, ha trovato l’accordo con la dirigenza modicana e per il quarto anno consecutivo sarà alla corte di coach D’Amico, formazione di cui l’atleta classe 1995 sarò uno dei punti di riferimento sia in campo, sia fuori dal rettangolo di gioco.

“Questo – dichiara dopo la riconferma Nastasi – è il mio quarto anno a Modica e più che mai non vedo l’ora di iniziare. Sono felice del fatto che la società da subito ha espresso la volontà nel riconfermarmi. Di certo non potevo dire di no ad una società che ormai per me è una famiglia e una città che sento come una seconda casa. Il livello della stagione che sta per avviarsi -continua – è salito ulteriormente rispetto agli anni passati, ma noi ci faremo trovare pronti ai cancelli di partenza. Da questa stagione mi aspetto il consolidamento di una squadra che negli ultimi anni ha dimostrato di meritare, forse, qualcosa in più di un esclusione al primo turno dei playoff. Lavorando in maniera unanime con lo staff tecnico oramai anch’esso consolidato, sono sicuro che riusciremo a prenderci delle belle soddisfazioni. A livello personale non ho veri e propri obbiettivo se non quello di dare il massimo ogni giorno per migliorarmi e per far sì che il livello di gioco della squadra così possa elevarsi. Sono sicuro che – conclude Vincenzo Nastasi – con la guida tecnica di Giancarlo D’Amico coadiuvato da Enzo Distefano e Salvo Nicastro, con la supervisione della nostra ds Manuela Cassibba riusciremo a regalare soddisfazioni al nostro pubblico”.

avimecc modica, campionato serie a3 maschile, libero, modica, pallavolo, riconfermato, vincenzo nastasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings