Calcio Eccellenza: il Santa Croce allarga la base societaria, Calogero: “Costruiremo una società solida”

Santa Croce – Inizia bene la nuova era del Santa Croce che anche il prossimo anno sarà ai nastri di partenza nel campionato di Eccellenza.

Il lavoro del presidente Agnello e dei suoi più stretti collaboratori, infatti, inizia a dare i primi frutti così come quello del nuovo arrivato Nunzio Calogero che sta lavorando a 360 gradi per dare un assetto equilibrato su tutti i fronti.

I primi “colpi” della nuova dirigenza riguardano l’ingresso di nuovi soci che daranno nuova linfa e non solo dal punto di economico alla formazione del “Cigno”.

È ufficiale, infatti, l’ingresso in società di Gabriele Fiorilla, imprenditore nel settore dei prodotti per l’agricoltura, dell’imprenditore edile Salvatore Campo e di Emanuele Giudice, imprenditore nel campo degli infissi e dei materiali ferrosi.

È rientrato nei quadri dirigenziali dopo un anno di pausa anche Salvatore Emmolo che la passata stagione si era defilato per impegni personali.

Dopo l’esperienza dell’anno scorso a Mazzarrone, inoltre, torna a “casa” Paolo Fazio che in dirigenza troverà il fratello Salvatore riconfermato nel ruolo di Team Manager.

Dopo aver sistemato l’assetto dirigenziale, Nunzio Calogero ora inizia a lavorare per rinforzare la squadra e nelle prossime ore inizierà a “affondare” i colpi di mercato provando a chiudere i contatti avuti con diversi giocatori e con l’allenatore che guiderà il “Cigno” nel massimo campionato regionale di calcio al quale il Santa Croce partecipa per il sesto anno consecutivo.

“Stiamo lavorando senza sosta per costruire una società solida – dice Nunzio Calogero – La piazza di Santa Croce Camerina lo merita e noi ci stiamo mettendo tutte le energie per formare un gruppo dirigenziale degno del blasone della nostra società. Intanto sono entrati nuovi soci che fanno parte dell’imprenditorialità locale e con loro si sono avvicinate altre persone che per motivi personali si erano allontanati. Stiamo riconfermando alcuni ruoli dello scorso anno: Salvo Fazio nella figura di Team Manager e abbiamo anche una new entry, ma, potrebbe definirsi semplicemente un ritorno quello di Paolo Fazio nel ruolo di Segretario Generale. Definito l’assetto societario ci concentreremo sulla squadra e scioglieremo ogni riserva sulla figura del prossimo allenatore che condurrà la squadra per il sesto anno consecutivo nel campionato di Eccellenza. Una volta scelto il tecnico ci concentreremo sulla costruzione della squadra e decideremo la data dell’inizio della preparazione atletica. Non prometto nulla, ma, voglio dire ai nostri tifosi che costruiremo un Santa Croce operaio, giovane e che sudi la maglia dal primo all’ultimo minuto di gioco. L’obiettivo primario sarà quello di mantenere la categoria e far divertire i nostri sostenitori che sono sicuro ci accompagneranno numerosi durante tutta la stagione”.

calcio, campionato eccellenza, nuovi dirigenti, santa croce, santa croce calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings