Modica: riunione del direttivo di Italia Viva. A lavoro per le prossime scadenze elettorali

Riunione ieri del direttivo di Italia Viva Modica, presieduto dal coordinatore cittadino Giorgio Cassarino, alla presenza della responsabile provinciale Marianna Buscema.

L’incontro è stato utile per fare il punto della situazione sulle vicende politiche modicane alla luce della prossima tornata legata alle amministrative oltre che sulle future scadenze elettorali in cui Italia Viva sarà presente con delle proprie figure di riferimento che cercheranno di intercettare il consenso. 

Nonostante il periodo estivo, ha dichiarato Cassarino, stiamo cercando di non lasciare nulla al caso, rinfocolando l’attività politica per quanto riguarda il nostro territorio cittadino. Le scadenze sono numerose e non vogliamo farci trovare impreparati”. Per Marianna Buscema “è stato molto bello incontrarsi di nuovo con gli amici di Modica trattandosi di un gruppo che sta aggregando sempre più energie e più forze, con cui, di certo, si potrà creare un bel lavoro a vantaggio dell’intero territorio comunale”.

Il direttivo si è dato appuntamento ai prossimi giorni per continuare a confrontarsi sulle future scadenze elettorali.

Giorgio Cassarino, Italia Viva, Marianna Buscema, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings