Scicli: dopo essere stato multato, sperona l’auto della Polizia Municipale e aggredisce due vigilesse, arrestato

Scicli – Paura e otto giorni di prognosi per due vigilesse che dopo aver multato uno sciclitano di 47 anni, sono state prima speronate con l’auto di servizio e successivamente aggredite sia verbalmente, sia fisicamente dall’uomo andato su tutte le furie.

È successo intorno alle 13,30 in via Ponchielli al quartiere Jungi. S.S., poco era stato multato perchè aveva parcheggiato la sua auto in un’area di sosta riservata ai ciclomotori.

L’uomo a questo punto ha deciso di farsi giustizia da se e dopo aver speronato l’auto, e sceso dalla sua macchina e dopo aver preso a calci e pugni la macchina di servizio al bordo si è scagliato contro le due vigilesse aggredendole sia verbalmente, sia fisicamente.

Le due donne hanno allora chiesto aiuto al Comando di Corso Mazzini che hanno inviato i rinforzi sul posto dell’aggressione, dove poco dopo sono arrivati anche i carabinieri che hanno prima identificato e poi arrestato l’uomo che ora si trova ai domiciliari.

Le due vigilesse sono state poi portate al Pronto Soccorso dove i sanitari le hanno giudicate guaribili in otto giorni.

La foto di copertina è tratta dal web

aggredite, arrestato, carabinieri, domiciliari, polizia municipale, quartiere junci, scicli, via ponchielli, vigilesse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings