Kristine Anigwe è la nuova ala – pivot della Passalacqua, “Scelta fatta per qualità della città e ambiente”

Ragusa – La britannica Kristine Anigwe è una nuova giocatrice della Passalacqua Ragusa.

L’ala – pivot, classe 1997 in possesso della cittadinanza statunitense arriva in biancoverde dopo aver militato con Phoenix Mercury in Wnba, ma la scorsa stagione è stata impegnata in Turchia con la maglia del Mersin club con il quale ha giocato l’EuroCup chiudendo la stagione con 9 punti e 6 rimbalzi a partita.

Anigwe, insieme a Vitola, Ostarello e Spinelli saranno le lunghe del roster che da quest’anno è stata affidato a coach Mirco Diamanti.

Va a lei, dunque, il primo dei due visti per le extracomunitarie, con la squadra che sarà completata da un’ala piccola (la cosiddetta “3”), proveniente da Oltreoceano.

“Ho scelto Ragusa per la qualità della città e dell’ambiente – dice la neo giocatrice biancoverde – Sono felice di trovare un gruppo che sarà davvero fantastico. So che la città è bella e tranquilla e non vedo l’ora che arrivi l’inizio del campionato per giocare con tifosi meravigliosi. Grazie per tutto l’interesse che mi avete dimostrato, sono entusiasta di unirmi alla vostra famiglia e vi ringrazio per questo”. 

Di lei il direttore sportivo Alessandro Scrofani dice: “Anigwe è dotata di ottime capacità di gioco vicino a canestro, ha senso di posizione e istinto al rimbalzo; completerà il nostro reparto lunghe portando con sé sicuramente le esperienze maturate nel campionato turco ed in Wnba”.

basket femminile, campionato serie a1, kristine anigwe, nuovo acquisto, passalacqua Ragusa, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings