Modica: incidente di piazza Corrado Rizzone, concluse le indagini, non ci fu omissione di soccorso

Modica – La Polizia Municipale di Modica ha concluso le indagini relative all’incidente dello scorso 17 giugno avvenuto in piazza Corrado Rizzone, dove furono coinvolte una minorenne a bordo di uno scooter e un veicolo.

La giovane a bordo dello scooter che dopo essere finita a terra fu trasportata in ospedale dove fu giudicata guaribile in quindici giorni, aveva dichiarato che l’uomo al volante del veicolo dopo l’impatto non si era fermato a soccorrerla e si sarebbe allontanato in direzione via Tirella.

Tutto questo è stato smentito dalle indagini che hanno portato anche alla visione delle immagini di videosorveglianza presenti nella zona del sinistro.

Dalle immagini visionate, infatti, si evince chiaramente che il conducente del mezzo a quattro ruote ha parcheggiato l’auto in via Tirella per poi portarsi a piedi sul posto dell’incidente per accettarsi delle condizioni della giovane scooterista, facendo così decadere l’ipotesi di omissione di soccorso.

auto - scooter, incidente 17 giugno, minorenne, modica, omissione di soccorso, piazza corrado rizzone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings