Vittoria: Pronto Soccorso strapieno la denuncia di La Rosa

“Il Pronto Soccorso di Vittoria è strapieno, la gente aspetta in piedi per ore e nessuno interviene” Il presidente provinciale Mpsi, Andrea La Rosa, candidato all’Ars torna ad occuparsi dell’annosa questione del Pronto Soccorso di Vittoria.

Non è la prima volta, dichiara La Rosa, che registriamo le solite giuste lamentele e l’ennesima vergogna al Pronto soccorso di Vittoria. Ma nessuno si rende conto di questa situazione, di questo stato di cose?”. Il presidente di Mpsi sottolinea che “Non c’è politica di parte e nessun colore di appartenenza da rispettare ma occorre capire che la sanità è un sacrosanto diritto che va garantito a tutti i cittadini, tutti e senza nessun disagio. È uno schifo e ci scusiamo se usiamo un termine poco idoneo. Ma davvero non se ne può più.”

La Rosa poi continua: “Mi preme esternare solidarietà totale agli operatori sanitari di ogni grado, medici, infermieri e operatori sanitari di ogni reparto, che lavorano con impegno e abnegazione nella struttura. La sanità, la nostra sanità, ancora è lacunosa, non c’è da nasconderlo e bisogna gridarlo ai quattro venti. La responsabilità è di chi la governa. Nonostante i ripetuti e continui solleciti di interventi e azioni concrete, almeno nel nostro versante, c’è solo da piangere per i disagi a cui assistiamo continuamente. Dispiace dirlo, conclude La Rosa, e ancora di più dispiace ritornare sull’argomento. Non ci sono dubbi. Vigileremo affinché questo stato di indecenza finisca”.

Andrea La Rosa, elezioni regionali, Mpsi, Pronto soccorso Vittoria, Regione siciliana, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings