I giovanissimi dell’Abiomed Bike & Co. Ragusa in evidenza all’Etna Bike race di Catania

Ragusa – Buone prestazioni e ottimi risultati sono stati ottenuti dal gruppo giovanissimi dell’Abiomed Bike & Co Ragusa che domenica scorsa sono stati protagonisti a Catania alla “Etna Bike Race”.

Un appuntamento importante che ha permesso ai giovani atleti del sodalizio ragusano di capire il grado della loro crescita e le risposte sono state più che positive.

Lorenzo Gualato, infatti, ha vinto nella categoria G1, mentre Carlo Avola e Mattia Boscarino hanno ottenuto rispettivamente il diciassettesimo e il diciannovesimo nella categoria G2.

Daniele Iacono si è piazzato al sesto posto e Flavio Parisi al nono nella categoria G4, mentre Andrea Nascondiglio è secondo e Simone Iacono nella G5, Nanni Laporta undicesimo e Alessio Campo diciannovesimo nella G6.

Intanto, la società iblea si sta preparando per affrontare al meglio il prossimo fine settimana che vedrà tutti gli addetti ai lavori impegnati nel campo dell’Abiomed Bike & Co. in viale Europa a Ragusa.

In particolare, sabato mattina ci sarà un open day rivolto a tutti i ragazzini e le ragazzine che intendono provare questo sport. Sempre sabato, ma nel pomeriggio, il gruppo Giovanissimi del sodalizio caro al presidente Giuseppe Nascondiglio sarà impegnato nelle prove del team Relay mentre domenica sarà disputata la gara di Coppa Sicilia di categoria con ritrovo alle 8 e prima partenza che sarà data intorno alle 10. Sarà l’occasione per sperimentare il campo della società ragusana che tante soddisfazioni ha garantito in fase di preparazione alle varie categorie dei bikers iblei.

abiomed bike &co. ragusa, ciclismo, etna bike race, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings