Amministrative Scicli: i lavori fervono in casa Riccotti e Vanasia

Entra sempre più nel vivo la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative a Scicli. In questi giorni sono state presentate le tre liste a sostegno della candidata a sindaco Caterina Riccotti.

Si tratta di Italia Viva-PsiStart Scicli e Scicli bene in comune. La candidata nel suo intervento ha voluo evidenziare il lavoro portato avanti con l’obiettivo della governabilità, quindi non la creazione di una coalizione fatta solo per vincere ma soprattutto per governare. Concetto ribadito anche dalla designata vicesindaco Marianna Buscema che ha dichiarato anche di avere fatto delle scelte su nomi credibili per fare una grande squadra che possa e sappia governare.

Lavori in corso in queste ore anche in casa del candidato sindaco Carmelo Vanasia che ha nominato tra i suoi assessori Michele Roccaro. Vanasia ha annunciato che, in caso di vittoria, a lui andrebbe la delega al Centro Elaborazione Dati e allo Sport.

Michele Roccaro, infatti, è dipendente del Ministero della Difesa ed è un esperto in campo di digitalizzazione e di formazione. Roccaro punta sulla formazione dei dipendenti comunali, sulla digitalizzazione dell’apparato burocratico dell’ente comunale e sull’importanza di formalizzare i bandi necessari ad ottenere i fondi del Pnrr.

Amministrative, buscema, comune, elezioni, riccotti, Roccaro, scicli, vanasia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings