Il pranzo di Pasqua alla Caritas di Ragusa, il grazie del Vescovo La Placa

Quest’anno è tornato a Ragusa il tradizionale pranzo di Pasqua con operatori, volontari e persone seguite dai servizi Caritas.

Accogliendo l’invito del vescovo Pino, il pranzo è stato realizzato al Seminario Vescovile e ha visto la partecipazione di 80 persone.

Il Vescovo ha voluto ringraziare la generosità di singoli privati, associazioni e aziende che hanno reso possibile l’attività di sostegno alimentare della Caritas, tra cui Alba Bio, associazione San Giuseppe di Donnalucata, CIEFFE Srl, Latterie Riunite, panificio San Vincenzo Santa Croce Camerina, Rosso Sicilia, Bar Savini, Rotary Ragusa centro e Rotary Ibla Erea, Associazione Progetto Arca.

Immancabile l’apporto di oltre 20 volontari in queste giornate, coordinati da Raffaele e Concetta. Il Vescovo don Pino La Placa si è rivolto così ai commensali: “Coltivate sempre i sogni che sono nel vostro cuore e guardate sempre alla speranza, non smettete mai di farlo. Grazie a voi questa giornata di festa è ancora più gioiosa!”

caritas, diocesi, pasqua, pranzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings