Danza Csen Ragusa: il 22 maggio a Modica la seconda edizione con una grande giura internazionale

Il comitato Csen provinciale di Ragusa sta allestendo la seconda edizione de «La Sicilia, danza Csen», il concorso di danza classica, moderna e contemporanea in programma il 22 maggio al teatro Garibaldi di Modica. 

«Come è possibile verificare – afferma il presidente provinciale del Csen Ragusa, Sergio Cassisi – si tratta di una compagine di grandissimo valore che fornisce lustro alla nostra manifestazione. Per questo motivo ringrazio tutti i componenti della giuria che hanno accettato il nostro invito e che si daranno da fare per cercare di svolgere al meglio il loro compito.

 Abbiamo ricevuto il sostegno del Comune di Modica, con il sindaco Ignazio Abbate e l’assessore Maria Monisteri, e della fondazione Teatro Garibaldi, con il sovrintendente Tonino Cannata. »

E’ ancora possibile iscriversi e per farlo basta consultare i canali social del Csen Ragusa oppure chiamare il 391.3802797.

csen ragusa, danza, ignazio abbate, Maria Monisteri, sergio cassisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings