Lanciò un petardo sulla pista dello stadio “D’Alcontres”, Daspo di 6 anni per un tifoso del Ragusa

Ragusa – Sono state le immagini registrate dalla Polizia Scientifica del Commissariato di Barcellona Pozzo di Gotto a incastrare il tifoso del Ragusa che durante la partita tra Igea 1946 e Ragusa (nella foto l’inizio della partita) dello scorso 13 marzo, ha lanciato in campo dalla tribuna un grosso petardo che esplodendo sulla pista di atletica dello stadio “D’Alcontres” procurò anche una grossa buca.

Le immagini, infatti, hanno permesso agli investigatori di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e le responsabilità del tifoso ibleo che è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria.

Per questo motivo il giovane di ventisei anni nelle scorse ore è stato raggiunto da un provvedimento di Daspo per sei anni emesso dal Questore di Messina su proposta della Divisione Anticrimine della Questura che ha curato tutta l’istruttoria.

al tifoso ragusano, sarà fatto divieto di accedere per sei anni ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive e, inoltre, dovrà presentarsi negli uffici di polizia competenti per territorio, in occasione degli incontri disputati dal Ragusa Calcio.

daspo, igea 1946, lancio petardo, ragusa calcio, stadio d'alcontres, tifoso ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings