Il Città di Comiso ospita il Mazzarrone, al “Borgese” c’è il big match

Comiso – Cresce l’attesa in casa Città di Comiso per il big match della ventitreesima giornata del campionato di Promozione in programma domenica pomeriggio al “Peppe Borgese”, dove i verdearancio di Gaspare Violante ospiteranno la capolista Mazzarrone.

Si tratta di una partita molto importante per entrambe le formazioni che occupano le zone nobili della classifica.

Il Città di Comiso, non può permettersi distrazioni per continuare a lottare in zona play off (i verdearancio al momento sono in terza posizione appaiati con lo Sporting Eubea), mentre il Mazzarrone deve provare a fare bottino pieno per tenersi a distanza di sicurezza dal Modica Calcio che con quattro punti di ritardo è in agguato pronto a sfruttare un minimo passo falso della formazione calatina.

Al “Borgese”, dunque, ci sono tutti gli ingredienti per assistere a una partita bella e combattuta che probabilmente avrà anche una bella cornice di pubblico.

A 360′ dalla fine della regolar season, il campionato entra nella fase più importante e saper gestire emozioni e forze diventa importante.

Sia Comiso,sia Mazzarrone in settimana si sono allenate con intensità per arrivare alla sfida nelle migliori condizioni. Le due squadre, infatti, sono consapevoli dell’importanza della posta in palio e faranno di tutto per provare a conquistarla.

A dirigere il big match del “Borgese” è stato chiamato il palermitano Francesco Polizzotto che si avvarrà della collaborazione dei trapanesi Francesco Camarda e Vito Bensorte. Calcio d’inizio fissato per le 16.

calcio, campionato promozione, città di comiso -mazzarrone, comiso, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings