Donne in cerca d’amore? Andate ad Acate, lo dice l’Istat

Certo non possiamo garantire che scocchi la scintilla ma, dati alla mano, le donne che siano alla ricerca dell’amore avranno più possibilità di trovarlo ad Acate.

Questo almeno è quanto dice la ricerca pubblicata dall’Istat sulle migliori città per innamorarsi in Italia. Il posto perfetto per trovare l’amore secondo la ricerca è quello dove c’è la maggiore differenza di popolazione tra uomini e donne.

Nella classifica del romanticismo che coinvolge tutti i Comuni d’Italia, Acate è il secondo Comune italiano, primo in Sicilia proprio perché c’è il 26,49 % in più di uomini rispetto alle donne.

I risultati della ricerca redatta dall’Istat sono stati pubblicati su SugarDaters, in una pagina dedicata che potrete trovare sul sito web dell’azienda considerata una tra le più grandi sugardating al mondo.

La stessa analisi mostra che le donne preferiscono vivere in città più grandi, vicine a tutti i servizi, dove in percentuale ci sono meno uomini e più donne. Pertanto, potrebbe essere più facile per un uomo trovare un appuntamento galante nei grandi centri piuttosto che nei comuni più piccoli.

Sempre secondo la statistica fra i 5 comuni siciliani dove è più facile per le donne trovare l’amore c’è un altro Comune ibleo: Santa Croce Camerina dove la percentuale degli uomini è superiore del 22,32% rispetto alle donne. I maschietti dovranno invece andare a Sant’Agata li Battiati.

In testa alla classifica nazionale, è bene che le donne in cerca dell’amore sappiano anche questo, c’è San Ferdinando, in Calabria. Bene tenerlo presente anche in vista delle prossime vacanze estive!

acate, amoreanima gemella, sugardaters

Commenti (1)

  • Viscarano in fuga

    Ci sarà un motivo se le donne scappano da Acate! inoltre bisognerebbe capire se questi surplus di genere abbiano un’età un po’ troppo avanzata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings