Alla prima edizione della “Corsa di Sandro” ottavo posto per Danieli Chinappi della Multicar Amarù

Vittoria – Inizia bene la stagione per la Multicar Reiwa Engine Vittoria che ottiene un buon piazzamento alla prima edizione della “Corsa di Sandro”, gara riservata alla categoria juniores che si è disputata a Guardia Vomano in ricordo di Sandro Saccomandi pilastro della SS Notaresco.

In Abruzzo il rappresentante del team vittoriese Daniele Chinappi, infatti, si è classificato ottavo su 158 partenti.

Per la cronaca il successo della kermesse è andato al ceco Adam Seeman, ma il corridore vittoriese si è ben difeso riuscendo a tenere il passo dei big della competizione riuscendo a concludere nella top ten.

“Meglio di così – dice il presidente dell’Asd Multicar Amarù Reiwa Engine, Carmelo Cilia – non si poteva cominciare. Diciamo che c’erano tutti i migliori della categoria a livello italiano ed essere riusciti a conquistare l’ottavo posto la dice lunga sulle ambizioni di questo ragazzo e dell’intera nostra squadra. Bravo, dunque, a Chinappi e complimenti all’intero staff tecnico gialloblù che ha dato prova, ancora una volta, delle proprie capacità”.

Intanto, il prossimo fine settimana, si continua con i corridori della categoria Juniores che saranno impegnati domenica a Sonnino in provincia di Latina mentre ci sarà spazio anche per i ciclisti delle categorie Esordienti e Allievi che, invece, saranno di scena in Toscana, in provincia di Lucca, a Serra San Quirico e anche in questo caso si spera di raccogliere i frutti del duro lavoro svolto dai giovani ciclisti ipparini.

categoria juniores, ciclismo, daniele chinappi, multicar amarù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings