Modica: in erogazione i buoni spesa e fondi per pagamento bollette, ecco i supermercati e i beneficiari

Modica – Saranno erogati a partire da domani i buoni spesa messi a disposizione dall’amministrazione comunale di Modica per dare un piccolo sostegno a quelle famiglie che a causa della pandemia covid, sono andate in difficoltà economiche.

Dalla prossima settimana, invece, saranno erogati fondi destinati al pagamento delle bollette elettriche, i cui beneficiari si vedranno accreditati direttamente sul loro conto corrente.

Queste le modalità con cui avverrà l’erogazione dei buoni spesa agli aventi diritto:

Zona 1 Modica Alta – i beneficiari con cognomi con lettera iniziale dalla A alla C potranno usufruire dei voucher al Supermercato Coroma srls (Todis), Via Loreto, 126, mentre i cognomi con lettera iniziale dalla D alla L si dovranno recare al Supermercato Conad La Madonnina, Corso Sicilia 54, infine i cognomi dalla M alla Z, possono usufruirne al Supermercato Conad Belvedere Via Catagirasi, 12.

Zona 2 Sorda – i beneficiari dalla A alla L si possono recare al Supermercato Le Liccumie srl, SS 115 Km 338,400, dalla M alla Z al Supermercato Le Liccumie contrada Treppiedi.

Zona 3 Modica Centro e Zona 4 quartiere D’Oriente – al Supermercato L’Alimentare srl (Decò), Via Sacro Cuore, 14.

Zona 5 Frigintini Supermercato Conad di Calabrese Giovanni Via Bussello 9/11.

“In questo preciso momento storico è dovere di ogni amministratore cercare di fare il meglio e il più possibile per i propri cittadini – commenta il Sindaco Ignazio Abbate – ed è quello che stiamo facendo a Modica. Questi aiuti economici insieme al recente bonus carburante per le aziende agricole sono solo gli ultimi, in ordine di tempo, dei vari modi che abbiamo pensato per alleviare le sofferenze dei modicani dovute a questi due anni terribili”.

beneficiari, buoni spesa, covid 19, sindaco modica, supermercati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings