Il Frigintini stoppato in casa dal Canicattini, a Sella risponde Camara e al “Pietro Scollo” è pareggio

Frigintini 1

Città di Canicattini 1

Marcatori:pt 31′ Sella, st 35′ Camara.

Frigintini: La Licata, Arrabito (39’ st. Corallo), Assenza, Buscema (26’ st. Gugliotta), Pianese, Di Martino, Sangiorgio, Milana, Occhipinti (16’ st. Calabrese), Noukri, Sella (12’ st. Galfo). All. Di Rosa

Città di Canicattini: Vasques, Amore (32’ st. Cassia), Lattante, Camara, Giardina, Ang. D’Agostino, Giardina, Pandolfo, Al. D’Agostino (46’ st. Appia), Basile, Sprovieri, Sigona. All. Randazzo

Arbitro: Gabriel Battista Castelletti di Caltanissetta. Assistenti: Vasques e Di Mari Siracusa.

Modica – Secondo pareggio casalingo consecutivo per il Frigintini di Stefano Di Rosa che dopo il Città di Avola al “Pietro Scollo” si fa bloccare dal Città di Canicattini allontanandosi così dalla zona play off.

I rossoblu della frazione marinara erano riusciti a sfondare con Sella nella prima frazione di gioco, ma non sono poi riusciti a mantenere il vantaggio fino alla fine. Gli ospiti di Andrea Randazzo, infatti, non hanno mai mollato e alla fine sono riusciti a impattare a 10′ dalla fine e a portare a casa un punto che li mantiene a debita distanza dalla zona calda della classifica.

La gara è stata poco piacevole, e le azioni pericolose non sono state molte. La prima arriva al 18′ ed è di marca ospite con una punizione di Giardina, ma La Licata si salva.

10′ più tardi sono ancora i “Canarini” ospiti a sfruttare uno svarione difensivo dei modicani con Sprovieri che va alla conclusione parata da La Licata.

Il Frigintini scampato il pericolo finalmente si scuote e al 31′ passa in vantaggio con Sella che batte il portiere avversario con un rasoterra che non lascia scampo a Vasquez.

Al 34′ ci prova Sangiorgio dal limite, ma il suo tiro a giro finisce di poco a lato.

Si va così negli spogliatoi con i padroni di casa avanti di misura.

Nella ripresa al 12′ pericolosi con Giardina che sugli sviluppi di un corner di testa impegna severamente La Licata costretto a deviare in angolo.

Il Frigintini sembra in grado di gestire il vantaggio, spreca qualche azione per il raddoppio sbagliando l’ultimo passaggio con Sangiorgio, Noukri e Calabrese e al 35′ arriva la beffa.

I difensori modicani non riescono a rinviare un pallone vagante con sfera che arriva a Camara che tira, la sua conclusione è deviata da un difensore e finisce in rete per il pareggio ospite.

Il Frigintini si rituffa in attacco nel tentativo di ritrovare il vantaggio, ma la poca lucidità non permette di creare altre occasioni. Dopo 4′ di recupero l’arbitro decreta la fine con il pareggio che sicuramente fa comodo al Città di Canicattini.

calcio, campionato promozione, frigintini - città di canicattini 1 - 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings