Ragusa, vertici stampa cattolica incontrano il vescovo Giuseppe La Placa

Il segretario nazionale dell’UCSI – Unione Cattolica della Stampa Italiana, Salvatore Di Salvo, è stato ricevuto dal vescovo della Diocesi di Ragusa, mons. Giuseppe la Placa.

Accompagnato da Gaetano Rizzo (consigliere nazionale), Domenico Interdonato e Laura Simoncini, rispettivamente presidente regionale e segretaria regionale, Di Salvo è stato accolto dal direttore dell’Ufficio delle Comunicazioni Sociali della Diocesi. Emanuele Occhipinti. Presenti anche Alessandro Bongiorno, condirettore del Periodico d’Informazione della Diocesi “Insieme”, Sonia Iacono, segretaria di Assostampa  Ragusa, e la giornalista Pinella Drago. 

Un colloquio cordiale, durante il quale si è parlato delle attività realizzate in campo nazionale dall’UCSI, dalla formazione professionale all’aggiornamento dei giornalisti, alla collaborazione con l’Ordine professionale e l’Assostampa.

Gaetano Rizzo, Pinella Drago, Salvatore Di Salvo, Sonia Iacono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings