Skip to main content

Percepiva il reddito di cittadinanza e spacciava stupefacenti, in manette un quarantenne ragusano

Ragusa – Percepiva il reddito di cittadinanza perchè disoccupato, ma spacciava hashish e marijuana e cocaina.

Per questo motivo i carabinieri della compagnia di Ragusa hanno arrestato un quarantenne del capoluogo.

L’uomo con precedenti specifici si aggirava con fare sospetto per le vie del centro. I militari dell’Arma lo hanno fermato per dei normali controlli, ma il quarantenne ha mostrato immediatamente segni di nervosismo, che ha indotto i militari di allargare i controlli oltre che personale anche alla sua abitazione.

Giunti a casa del quarantenne i carabinieri hanno scoperto 300 grammi di marijuana confezionati in sottovuoto e qualche grammo di hashish e cocaina oltre a delle banconote, molto probabilmente provento dell’attività illecita e tutto il necessario per il confezionamento.

Droga, denaro, materiale per il confezionamento sono stati sequestrati insieme alla tessera del reddito di cittadinanza, mentre il quarantenne è stato arrestato e posto ai domiciliari

arresto, carabinieri, droga, ragusa

Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *