Il Pro Ragusa ospita il Città di Canicattini, serve un successo per sfatare il tabù “Aldo Campo”

Ragusa – Turno casalingo per il Pro Ragusa di Carmelo Giglio, che domani, nell’anticipo della quarta giornata del campionato di Promozione ospiterà il Città di Canicattini.

Un impegno difficile contro una squadra quadrata come quella di Randazzo che arriverà nel capoluogo ibleo reduce dal prezioso successo contro il Priolo di domenica scorsa e dalla buona prova fornita mercoledì nel recupero della prima giornata con il Gela FC che però non è bastata per evitare la sconfitta.

I neroverdi ragusani, sono a caccia di punti pesanti per allontanarsi definitivamente dalla zona calda della classifica, tenere a distanza anche i “canarini” aretusei e sfatare il tabù “Aldo Campo” dove i ragazzi di Giglio ha raccolto meno di quanto meritassero.

Fare punti contro il Città di Canicattini, dunque, dovrà essere un motivo in più, anche perchè la squadra deve mettersi alle spalle un piccolo periodo negativo che in una squadra giovane può anche starci, ma ora è arrivato il momento di riprendere il cammino e di conquistare la meritata salvezza il prima possibile per poi togliersi qualche bella soddisfazione quando si potrà giocare a mente libera e senza assillo di risultati a tutti i costi.

calcio, campionato promozione, presentazione, proragusa - città di canicattini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings