Il Vittoria fa suo il derby con il Frigintini, D’Agosta e Colletta condannano i rossoblù, play off più vicini

Club Calcio Vittoria 2

Frigintini 1

Marcatori: pt 42′ D’Agosta (rigore), st 7′ Colletta, 22′ Galfo.

Club Calcio Vittoria: Macaluso, Colletta (37’st Vasile), Nei, Iapichino, Occhipinti, Kebba, D’Agosta, Patti, Manrico, Oky (16′ st Busacca), Pirrotta (48′ st Barresi). A Disp: Traina, Orlandini, Scollo, Seidy, Giudice, Aliotta. All. Dario Costantino.

Frigintini: La Licata, Corallo (43′ st Spadaro), Assenza (17′ st Arrabito), Gugliotta (9′ st Calabrese), Pianese, Di Martino, Sangiorgio, Milana, Occhipinti, Noukri, Galfo (37′ st Pisana). A Disp: Giannì, Iemmolo, Sella. All. Stefano Di Rosa

Arbitro: Salvatore Contraffatto di Catania.

Assistenti: Francesco Conti e Marco Riccobene di Enna

Vittoria – Con un gol per tempo il Club Calcio Vittoria si aggiudica il derby del “Gianni Cosimo” contro il Frigintini e continua la sua marcia di avvicinamento alla zona play off.

Un risultato pesante quello ottenuto dai ragazzi di Dario Costantino, che dopo aver sbloccato il risultato, colpito una traversa e ottenuto il raddoppio, sono stati bravi a resistere al ritorno di “fiamma” dei rossoblù modicani che sono riusciti ad accorciare con Galfo.

La gara è stata a spunti bella, ma il rettangolo di gioco in condizioni precarie ha penalizzato le due formazioni che sono scese in campo con la voglia di ottenere un risultato positivo per alimentare i rispettivi obiettivi stagionali.

Il derby si sblocca a 3′ dal riposo, quando il direttore di gara assegna un calcio di rigore ai biancorossi (oggi in maglia rosa). Dal dischetto il “Pocho” D’Agosta fa secco La Licata.

Si va così al riposo con i padroni di casa in vantaggio di misura.

Nel secondo tempo al 7′ arriva il raddoppio ipparino, su un traversone dalla destra La Licata respinge goffamente con Colletta che da pochi passi insacca.

Il Frigintini si scuote e al 22′ accorcia le distanze con Galfo che realizza il go che dimezza le distanze, ma non basta per evitare la sconfitta per i modicani.

Dopo 5′ di recupero l’arbitro fischia la fine con i biancorossi che festeggiano il quinto risultato utile consecutivo che li rilancia in classifica.

calcio, campionato promozione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings