La ragusana Ludovica Cutuli in finale a Miss Italia.Appuntamento questa sera a Venezia

Si terrà questa sera a Venezia nella sede del Casinò alle 21 e verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma web di Helbiz, l’attesa finale di Miss Italia 2021 il famoso concorso di bellezza che a causa della pandemia doveva tenersi lo scorso dicembre e che invece è stato spostato di qualche mese.

Ed il concorso quest’anno più che mai ci interessa da vicino visto che la finalista siciliana è ragusana.

Si chiama Ludovica Cutuli, ha 21 ed è stata eletta lo scorso Settembre ad Avola Miss Eleganza Sicilia.

Con questa fascia così importante che fu indossata per la prima volta da Sofia Loren, Ludovica aspira a diventare la più bella d’Italia come successe prima di lei ad Anna Valle che partecipò con la fascia Miss Eleganza Sicilia e vinse nel 1995.

Ludovica vive a Venezia dove frequenta il terzo anno del Corso del Commercio Estero all’Università Ca’ Foscari, mentre in estate lavora come ‘assistente bagnanti’.

Amo il mare della mia terra, amo nuotare, ballare, amo stare in mezzo agli altri. Sono una ragazza semplice, una studentessa come tante altre ma sono anche molto forte e determinata e soprattutto curiosa di scoprire questo mondo in tutte le sue sfaccettature. Mi piace mettermi alla prova e questo concorso mi sta dando questa possibilità di scommettere su me stessa uscendo dalla mia comfort zone”.

Queste le parole rilasciate da Ludovica in un video sul suo profilo Instagram dove è molto attiva. Ludovica ha anche partecipato come comparsa accanto al famoso Commissario Montalbano. 

Insomma come tutte le aspiranti Miss anche Ludovica aspira ad entrare a far parte del mondo dello spettacolo e in effetti sembra avere tutte le carte in regola per farlo.

Ovviamente questa sera faremo il tifo per lei. 

Miss eleganza, Venezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings