Disastro Città di Comiso, Bojang illude i verdearancio, il Priolo rimonta e vince con un punteggio tennistico

Priolo Gargallo 6

Città di Comiso 1

Marcatori: pt 12′ Bojang, 27′ Zabatino, 40′ Costa, st 7′ Zabatino, 16′ Zabatino, 25′ Zabatino, 41′ Scariolo.

Siracusa –Brutta batosta per il Città di Comiso che ieri nell’anticipo serale della prima giornata di ritorno del campionato di Promozione esce “sommerso” di gol dal “Nicola De Simone” di Siracusa , dove i verdearancio di Gaspare Violante sono stati ospiti del Priolo Gargallo diretto concorrente per un posto nella griglia play off.

Un risultato “pesante”, ma non del tutto veritiero per la formazione casmenea, che dopo aver sbloccato il risultato con Bojang al 12′, prima di subire la rimonta priolese ha avuto le sue buone occasioni per raddoppiare, ma non è riuscita a sfruttarle.

Trovato il pareggio al 27′ Con Zabatino, i padroni di casa hanno impresso ritmi molto alti alla gara e i verdearancio hanno iniziato ad annaspare perdendo via via concentrazione e lucidità.

Prima del riposo al 40′ Zabatino (nella foto) l’undici di Modicano ha trovato il raddoppio e la partita ha cambiato radicalmente volto.

Al ritorno in campo dopo il riposo, infatti, il Priolo ha dilagato e il Città di Comiso che prima ha cercato una reazione ha allargato le maglie e poi è uscito definitivamente dal match.

Graziano Zabatino al 7′ trova il 3 -1 e al cala il poker per la sua squadra.

Il Comiso prova a reagire, fallisce qualche occasione da gol e al 25′ subisce la quinta rete ancora per mano di uno scatenato Zabatino.

Al 41′ arriva il sesto gol a iscriversi nel taccuino dei marcatori l’altro nuovo arrivato Hermes Scariolo che fissa il punteggio sul 6 – 1

calcio, campionato promozione, priolo gargallo -città di comiso 6 - 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings