Pallamano under 20: al concentramento di Siracusa un successo e un k0 per la KeyJey Ragusa

Siracusa – Un successo contro Conversano e una sconfitta contro la “corazzata” Genea Lanzara.

È questo il bilancio per i giovani della KeyJey Ragusa che lo scorso fine settimana sono stati impegnati nel secondo concentramento di “Youth League” under 20 maschile che si è tenuto a Siracusa.

Nella gara di venerdì il sette allenato da coach Mario Gulino, si è dovuto arrendere allo strapotere di quella che al momento sembra la squadra più forte della competizione vale a dire il Genea Lanzara, mentre sabato si sono imposti contro Conversano dopo una gara molto equilibrata.

Al termine del concentramento in terra aretusea, la KeyJey Ragusa si piazza in terza posizione con 5 punti in coabitazione con l’Aretusa, mentre Genea Lanzara e Carpi guidano la graduatoria con otto punti. Alle spalle di Ragusa e Aretusa, troviamo Romagna, Camerano, Atellana, Haenna, Tavernelle e Conversano.

“E’ un torneo molto impegnativo – sottolineano dalla KeyJey Ragusa – che però vogliamo onorare al meglio con l’obiettivo di fare crescere i nostri ragazzi. Dobbiamo dire che, pur avendo perso con uno scarto di dieci punti al cospetto della capolista Lanzara, abbiamo comunque fatto vedere una buona pallamano. In entrambe le partite, si sono mossi al meglio, in attacco, i fratelli Giummarra, costruendo azioni importanti, così come Cuzzupé, che ricordiamo è arrivato in prestito dall’Albatro Siracusa, e cha ha dimostrato di possedere i numeri per fare registrare progressi degni di nota nella maniera migliore. Siamo soddisfatti per i risultati fin qui ottenuti e cercheremo di recuperare il parziale terreno perduto in occasione dei prossimi concentramenti della Youth league”.

concentramento siracusa, keyjey ragusa, pallamano giovanile, under 20 maschile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings