Il Ragusa ospita il Palazzolo per conquistare il titolo d’inverno, dall’ Igea arriva Semprevivo

Ragusa – Ultimo appuntamento casalingo del girone di andata per il Ragusa Calcio di Filippo Raciti, che dopo aver conquistato in settimana la semifinale di Coppa Italia a spese del Città di Siracusa, domenica pomeriggio alle 14,30 chiuderà il girone di andata del campionato di Eccellenza ospitando allo stadio “Aldo Campo” di contrada Selvaggio il Palazzolo.

L’obiettivo degli azzurri è di puntare dritti al successo per guadagnare il platonico titolo di campioni d’inverno, che tuttavia potrebbe servire da stimolo per affrontare con maggiore entusiasmo e determinazione il girone di ritorno.

Intanto la dirigenza è sempre vigile sul mercato e ha rinforzato il reparto degli under tesserando l’esterno di fascia Pasquale Semprevivo (nella foto).

Classe 2002, Semprevivo arriva a Ragusa dall‘Igea 1946. E’ un esterno di fascia che si adatta sia a destra,sia a sinistra. Oltre alla maglia dell’Igea, Semprevivo, che è originario di Licata e proprio in maglia gialloblù è cresciuto calcisticamente, nelle passate stagioni ha giocato in Eccellenza con la maglia del Canicattì.

“Arrivare a Ragusa a questo punto della stagione – dichiara Semprevivo – è molto stimolante. Mi sono subito messo a disposizione dell’allenatore Filippo Raciti e sono certo che avrò tutto da imparare nel confronto con i grandi campioni che formano l’organico azzurro. Si vuole puntare a disputare un ottimo campionato. Diciamo che finora le risposte non sono mancate. Fornirò il mio piccolo contributo nel contesto di questo percorso”.

calcio, campionato eccellenza, nuovo acquisto, pasquale semprevivo, presentazione, ragusa calcio - palazzolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings