Il Frigintini chiude il girone di andata con il derby con lo Scicli, si gioca domani allo “Scapellato”

Modica – Il Frigintini di Stefano Di Rosa chiuderà il girone di andata con un altro derby ibleo.

Reduce dalla “stracittadina” con il Modica Calcio, infatti, domani pomeriggio i rossoblù della frazione modicana saranno di scena sul campo del Calcio Scicli.

La formazione del presidente Arrabito che dopo la sconfitta di sabato sul campo del Pro Ragusa ha sollevato dall’incarico il tecnico Peppe Betto, finalmente tornerà a giocare al “Ciccio Scapellato” di contrada Jungi.

I cremisi, dunque, lasciano il “Pietro Scollo” di Modica che negli ultimi anni è stata la loro casa e tornano nell’impianto cittadino, anche se, non potranno contare sul calore dei loro tifosi, visto che si dovrà giocare a porte chiuse.

Il Frigintini arriva al derby con lo Scicli con il morale alto e con l’obiettivo di allungare la striscia di risultati positivi, ma con la consapevolezza di trovarsi di fronte una squadra che ha necessità di fare punti e con la voglia di dimostrare che la loro classifica è bugiarda.

“Archiviato il derby di domenica scorsa – dichiara Stefano Di Rosa – ci siamo rituffati subito a lavoro per preparare una trasferta ostica come quella di Scicli. Domani affronteremo una squadra che vorrà senz’altro fare bene soprattutto dopo il cambio alla guida tecnica di questa settimana. Già da martedì alla ripresa degli allenamenti – continua – ho detto ai ragazzi di stringere i denti e di dare il tutto per tutto per cercare di chiudere bene il girone di andata. Con la solita umiltà e la voglia di lottare scenderemo in campo per cercare di dare seguito al trend positivo delle ultime tre giornate. Dobbiamo essere bravi e pronti – conclude il tecnico del Frigintini – soprattutto sotto l’aspetto mentale e fare una partita in cui i duelli faranno la differenza”.

calcio, calcio scicli - frigintini, campionato promozione, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings