Il Frigintini ospita la capolista Gela, Di Rosa: “Siamo in emergenza, ma daremo battaglia”

Modica – Archiviata con tanta amarezza la sconfitta beffa di Comiso, arrivata con una cervellotica decisione della terna arbitrale, il Frigintini di Stefano Di Rosa volta pagina e in settimana si è preparato per la sfida alla capolista Gela FC in programma domenica prossima al “Pietro Scollo”.

Il k0 del “Borgese” e il parapiglia accaduto nel finale ha lasciato degli strascichi nella compagine della frazione modicana, che oltre al danno dell’immeritata sconfitta hanno subito la beffa della squalifica di Momo Noukri che dovrà saltare due turni di campionato.

“Smaltita la delusione per la partita di Comiso, soprattutto per l’episodio finale che ci ha privato di un punto che per quello che avevamo dimostrato in campo era più che meritato – spiega Stefano Di Rosa – già da martedì scorso ci siamo ricompattati e siamo concentrati per preparare al meglio la partita con la capolista Gela FC. Tra l’incredibile squalifica inflitta a Momo Noukri che nell’episodio finale del gol prima convalidato e poi annullato non aveva fatto e detto nulla e il dubbio sull’impiego di Drago che lamenta un problema fisico al piede – continua – a centrocampo ho gli uomini contati. Di certo – conclude Di Rosa – non ci fasceremo la testa e così come abbiamo fatto a Comiso, ci faremo trovare pronti a dare battaglia in campo e provare a mettere in atto i nostri principi di gioco”.

calcio, campionato promozione, frigintini - gela fc, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings