Il Rotary di Modica presenta “L’ultimo lenzuolo bianco” di Farhad Bitani”

Verrà presentato sabato 27 novembre alle 18:30 presso la sala di Palazzo dei Mercedari il libro “L’ultimo lenzuolo bianco” di Farhad Bitani. Da guerriero islamista a dialogatore per la pace attraverso questo libro, offre al mondo il vero volto dell’Afghanistan.

L’evento, organizzato dal Rotary Club di Modica, si inserisce all’interno della stagione di service culturale ed ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica, sulle tematiche attuali del medio-oriente, attraverso le parole di chi ha vissuto, sia da militare, che da rifugiato, le cruenti atmosfere afghane. Partner dell’iniziativa, la Fondazione Teatro Garibaldi, l’Assessorato alla cultura e la libreria Mondadori Bookstore.

La presentazione sarà anche l’occasione per raccogliere fondi. Il ricavato della vendita del libro sarà infatti devoluto al programma EndPolio Now del Rotary International, volto a debellare la poliomielite attraverso la vaccinazione. 

Mondadori Bookstore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings