Vittoria in “remuntada” per la juniores del Modica Calcio, poker di reti al Calcio Scicli

Modica – Successo casalingo ieri pomeriggio per la formazione juniores del Modica Calcio, che al “Vincenzo Barone” ha battuto 4 – 2 i pari età del Calcio Scicli.

I rossoblu di Carmelo Giannone sotto di 2 reti, infatti, sono riusciti a rimontare la forte formazione cremisi e a conquistare un successo meritato.

Ospiti in vantaggio sul finire del primo tempo con un gol dell’ex Francesco Causarano che mandata al riposo in vantaggio la sua squadra.

Nel secondo tempo arriva il raddoppio della formazione di Mania con la rete di Bruno Garibaldi (in rete anche sabato nel successo della prima squadra contro il Megara).

Poi l’undici sciclitano abbassava la guardia e i rossoblù di casa salivano in cattedra accorciando le distanze al 59′ con la rete di Alessandro Puccia. Il Modica ci crede, mentre il Calcio Scicli perde le iniziale certezze e s’innervosisce.

Al 70′ arriva il pareggio con la rete del neo entrato Mattia Colombo.

Al 73′ gli ospiti restano in dieci per l’espulsione per doppio giallo di Firullo e il Modica alza i ritmi per sfruttare la superiorità numerica e provare a completare la rimonta.

E ci riesce al 76′ quando Mattia Colombo realizza la sua doppietta personale e porta in vantaggio i rossoblu.

Lo Scicli non c’è più e il Modica ne approfitta per metter al sicuro il successo. Al 80′, infatti, arriva il 4 – 2 ancora con Alessandro Puccia che con la sua doppietta completa la rimonta.

calcio giovanile, campionato juniores

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings