La Running Modica protagonista ai campionati provinciali di cross

Modica – La Running Modica si avvia a chiudere con ottimi risultati il 2021 e la scorsa domenica si è resa protagonista con i suoi atleti ai campionati CDS individuali di cross provinciale che si sono disputati a Nicolosi, dove gli allievi del professor Salvo Pisana hanno ottenuto due primi posti assoluti con Samuele Noto e Grace Di Filippo.

Samuele Noto si è imposto sugli ottomila metri, mentre Grace Di Filippo ha tagliato per prima il traguardo nei 4000 metri.

Ai piedi del podio, al quarto posto si è classificato Marco Adamo, mentre Salvo Zocco ha ottenuto il settimo posto finale.

Da non sottovalutare le prestazioni fornite da Graziano Guccione che ha concluso al sesto posto e quelle di Ylaria Fichera, Elena Pisana, Matilde Pisana, Elena Iabichella e Carola Rizza, che confermano come il movimento dell’atletica leggera modicana sia sempre in grado di alzare l’asticella e di forgiare atleti che faranno parlare positivamente nel prossimo futuro.

atletica leggera, campionati CDS individuali, cross provinciale, running modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings