Pallamano: debutto casalingo per la KeyJey, sabato a Ragusa arriva il Benevento

Ragusa – Esordio casalingo per la KeyJey Ragusa che sabato alle 19 alla palestra “Sebastiano Parisi” debutterà ufficialmente davanti al suo pubblico ospitando il Benevento.

Il “sette” allenato da Mario Gulino ha preparato meticolosamente il match con la formazione Sannita che si presenterà nel capoluogo ibleo in formazione tipo e conoscendo la caratura dell’avversario con la consapevolezza di avere di fronte un avversario che non scenderà in campo per fare da vittima predestinata.

La formazione della città delle “streghe” in classifica ha quattro punti, due in più dei ragusani che hanno vinto la gara d’esordio sul campo del Lanzara e poi sono stati sconfitti sul campo della “corazzata” Fondi.

“Stare in mezzo al proprio pubblico – dicono dalla KeyJey Ragusa – sarà una sensazione straordinaria. Proprio perché non li vogliamo deludere e vogliamo vivere insieme a loro momenti speciali, cercheremo di affrontare questo impegno con il dovuto piglio, sapendo che non sarà facile ma certi che i campani dovranno sudare le proverbiali sette camicie per avere il risultato dalla loro parte. Il tecnico ci ha fatto lavorare con la massima determinazione nel corso di queste due settimane dopo l’ultima partita che abbiamo sostenuto in trasferta a Fondi. Abbiamo cercato di fare tesoro dei vari errori commessi in queste prime tre gare della stagione. E, giocando sul terreno amico, cercheremo di limitare al massimo gli svarioni. Sappiamo che si può puntare in alto ma lo si potrà fare solo se saremo concentrati e non lasceremo nulla al caso”.

campionato serie A2, keyjey ragusa - benevento, pallamano, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings