La Virtus Ispica a riposo “forzato”, i giallorossi in campo mercoledì nel derby

Ispica – Sarà una domenica di riposo “forzato” per i giallorossi della Virtus Ispica, che osserveranno il turno di riposo per via del ritiro dal campionato di Eccellenza dell’Aci S. Antonio.

Il duo tecnico Adamo – Trigilia, tuttavia, per non far perdere il ritmo gara ai loro atleti, stanno continuando regolarmente le sedute di allenamento, che si concluderanno domenica con un’amichevole con una formazione locale.

“Dopo la buona prestazione di domenica in casa dell’Atletico Catania, se non altro in termini di risultato perchè sotto l’aspetto del gioco si poteva fare meglio – spiega Alfonso Adamo – in settimana ci stiamo allenando in vista del recupero del derby con il Ragusa saltato due settimane fa per il maltempo. Sappiamo di affrontare la capolista – continua – e vogliamo arrivare a mercoledì nelle migliori condizioni fisiche possibili. Purtroppo -conclude Alfonso Adamo – ci ritroviamo con una rosa ristrettissima, ma cercheremo di dare il massimo per affrontare al meglio questo derby”.

calcio, campionato eccellenza, riposo, virtus ispica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings