Modica, chiesto il processo per il 25 enne che causò la morte di Maria Chiara Rivarolo

Modica- Era il 10 Dicembre 2020 quando quella gelida sera si trasformò in una scia di sangue e di sconforto.


Maria Chiara Rivarolo la giovane mamma 29enne morta nell’incidente in contrada Beneventano a Modica e spirata poco prima della mezzanotte all’ospedale Maggiore in seguito alle gravi lesioni che aveva riportato nello scontro frontale fra la sua utilitaria e quella condotta da un giovane ragusano.

Maria Chiara Rivarolo

G.T queste le iniziali dell’imputato si trovava alla guida di una Ford Ka , procedendo sulla SS115 con direzione Ispica-Modica , quando all’altezza dell’attività commerciale AG , ha invaso la corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva la giovane mamma a bordo di una Ford Fiesta, a bordo anche il figlio di 11 anni che ha riportato solo lievi ferite.

A conclusione delle indagini preliminari sullo scontro mortale avvenuto quella sera , il pubblico ministero della procura di Ragusa , dott. Gaetano Scollo , ha chiesto il rinvio a giudizio per il ragusano G.T , 25 anni, per il reato di omicidio stradale e di lesioni personali stradali gravi ,e in relazione alla richiesta, il Gup del tribunale di Ragusa, la dott.ssa Schininà , ha fissato per il 2 Febbraio 2022, alle 9.30 l’udienza preliminare del processo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings