L’avvocato Nunzio Citrella eletto Presidente della Camera Penale di Ragusa

Ragusa – Nei giorni scorsi è stato eletto il nuovo direttivo della Camera Penale presso il Tribunale di Ragusa. L’avvocato comisano Nunzio Citrella, già vicepresidente, è stato eletto Presidente subentrando all’avv. Michele Sbezzi.

Il consiglio direttivo è composto, inoltre, da Bartolo Iacono, vice presidente e delegato ai rapporti con Ucpi (l’Unione delle Camera penali italiane), Gaia Maria La Micela (segretaria e referente Miur), Valerio Palumbo (tesoriere e delegato ai rapporti per il Patrocinio a spese dello Stato), Isabella Linguanti (delegata ai rapporti con la Scuola Giorgio Cassarino), Carmelo Edoardo Cappello (delegato Osservatorio carcere) e Serena Pierini (responsabile media e delegata ai rapporti con la stampa).

“È un momento storico molto delicato per la giustizia penale. Corriamo il rischio di sacrificare i diritti processuali sull’altare della innovazione e della digitalizzazione. Il ruolo di tutti i penalisti, e della Camera penale che rappresento a Ragusa, è quello di essere baluardi e custodi di ogni diritto degli accusati. Con questo spirito cominciamo, con un direttivo che sono certo lavorerà bene, una nuova avventura professionale” ha dichiarato il nuovo Presidente a commento della sua elezione e dell’avvio delle attività del nuovo direttivo.

Bartolo Iacono, Michele Sbezzi, Tribunale di Ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings