Ragusa, ritorna al Foro Boario la Fam: la 46esima edizione dal 24 al 26 settembre

Ragusa – La Fam si terrà dal 24 al 26 settembre al foro Boario di contrada Nunziata. “Auspichiamo che possa svilupparsi il senso del ritorno e per Ragusa – dice ancora Agen – questo percorso ha un significato ancora più forte. E il fatto che ci pensi laCamera di commercio, dal punto di vista delle fiere, ha una valenza straordinaria.

Qualcuno doveva ripartire, l’abbiamo fatto noi. Abbiamo investito rischiando di pagare un prezzo altissimo. Per fortuna, il quadro complessivo dell’emergenza sanitaria si sta allentando, in questo periodo, per cui il fine settimana si annuncia
ancora più sicuro”.

La Fam è sostenuta dalla Regione Sicilia, dal Comune di Ragusa e dalla Banca Agricola Popolare di Ragusa.

Il vicepresidente della Camera del Sud Est, Salvatore Guastella, che ha supervisionato con attenzione tutti gli aspetti organizzativi, chiarisce: “La Fiera agroalimentare mediterranea è una conferma che ha a che vedere con la crescita della zootecnia, da sempre un punto di riferimento per l’economia locale. Ma non solo. Perché anche altri settori, penso al florovivaismo, ad esempio, ma anche all’agroalimentare, hanno raggiunto livelli di eccellenza non da poco.


La cerimonia d’inaugurazione è in programma venerdì alle 10,30 alla presenza delle autorità. L’accesso alla Fiera è previsto solo da un ingresso ed è consentito ai possessori di Green pass, come recitano le normative vigenti. Sarà misurata la temperatura per ogni accesso.

Ma non solo. L’Asp ha autorizzato una postazione per i tamponi nei tre giorni della Fiera con i seguenti orari: dalle 9,30 alle 11,30 e dalle 15,30 alle 17,30. Per fare diventare la sicurezza prioritaria sotto tutti i punti di vista.

Camera di Commercio, Salvatore Gustella, Sud Est

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings